Tuesday, August 5, 2008

Mio amore.... Italia!!!

Pino D'Angio - Ma Quale Idea



L'ho beccata in discoteca con lo sguardo da serpente
io mi sono alucinato lei gia non capiva niente.
L'ho guardata m'ha guardato e mi sono scatenato
Fred Astaire al mio confronto era statico e imbranato.

Le ho sparato un bacio in bocca
uno di quelli che schiocca
sulla pista indiavolata li per li l'ho strapazzata I'ho lanciata
riefferrata senza fiato l'ho lasciata Tre le braccia m'e cascata
era cotta innamorata per i fianchi I'ho bloccata e ne ho fatto marmellata!!!

Oh yeah
si dice così no?
E poi? E poi?

Che idea!
(Ma quale idea? Non vedi che lei non ci sta?)
Che idea!
(Ma quale idea? È maliziosa ma sapra tenere a bada un superbullo buffo come te
e poi che avresti di speciale che in un altro no non c'è!)

Che idea!
(Ma quale idea? Non vedi che lei non ci sta)
Che idea!
(Ma quale idea? Attento lei lunga la sa! Lei ti fara girare in tondo senza avere mai
le cose che pretendi e scusa in fondo scusa tu che dai?)

M'è venuta una pensata
nella tana l'ho portata
le ho versato un'aranciata
lei s'e fatta una risata.

Al mio whisky s'è aggrappata
cinque litri s'escolata
mi sembrava bella. È andata
m'ha baciato l'ho baciata
ad un tratto l'ho agganciata
dalle braccia m'è sgusciata

m'ha guardato l'ho guardata
l'ho bloccata accarezzata
sul visino suo di fata
ma sembrave una patata!
L'ho acchiappata
l'ho frullata
e ne ho fatto una frittata!!!

Oh yeah
si dice così no?
E poi? E poi?

Che idea! (
Ma quale idea? Non vedi che lei non ci sta)
Che idea!
(Ma quale idea? È maliziosa ma sapra tenere a bada un superbullo buffo come te
e poi che avresti di speciale che in un altro no non c'è!)

Che idea!
(Ma quale idea? Non vedi che lei non ci sta)
Che idea!
(Ma quale idea? Attento lei lunga la sa! Lei ti fara girare in tondo senza avere mai
le cose che pretendi in fondo e scusa in cambio tu che dai pretendi in fondo e scusa in cambio tu che dai)


Alberto Donatelli-- Gli occhi di Alessia Merz



Alberto Donatelli-- Io mi drogo spesso



Umberto Tozzi-- Ti amo



Laura Pausini-- Tra te e il mare



Laura Pausini - Un Emergenza d'amore (Rock version)

No comments: